Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Negativo. Ho letto tutti e quattro i link, compresi i due siti generatori di bufale, da nessuna parte c'è scritto che un mozzo guadagna 15.000 euro. Si parla di una fantomatica testimonianza di uno che parla di 10.000 euro, ma sembra si riferisca agli alti dirigenti.
Quindi o cacci il link o mi chiedi di cancellare il post. A termini di regolamento.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mi rendo conto che chiederti di seguire il ragionamento è nei tuoi riguardi una chiara violazione della legge 104 , ma si parlava di governi tecnici 'non vorati' dalla maggioranza e si faceva riferimento che anche questo è un governo non votato dalla maggioranza ma che ha raccolto una maggioranza in parlamento al pari di governi 'tecnici'.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

La beneamata costituzione prevede che il governo deve avere la fiducia del parlamento, e questo governo l'ha avuta. Come l'ebbe il governo Monti.
Parlare di governo "votato" è una idiozia. Tu saresti stato d'accordo PRIMA DELLE ELEZIONI di fare un governo con i 5S?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.