anche tu ti svegli alle undici...?? @RigorMontis
sai sulla questione, i sinistricoli hanno aperto un sondaggio/ipotesi....![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Nella fattispecie quando guarda altre donne.
L'esperimento è stato fatto osservando l'attività neuronale di vari soggetti (maschili e femminili) che guardavano uomini , donne ed oggetti , in poche parole una donna in intimo era vista più 'oggettivizzata' e quindi deumanizzata rispetto ad un uomo in intimo da entrambi i generi.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Le informazioni presenti sulle 'veline' di via Bellerio hanno una correlazione con la realtà dei fatti praticamente a 0 , non puoi neanche dire che siano sempre false , semplicemente si parla d'altro o meglio di quello che il target elettorale si vuole sentire dire e nella modalità che vogliono.