Dai @BaroneRosso non farti bannare, lascia perdere il cardinale (ma perchè, Siri è già stato promosso?) e lo zingarello e prenditi uno spritz.

Io mi sono spesso fatto una domanda: qui al bar in genere si ride e si scherza, volgarmente si cazzeggia, lasciando da parte la politica.
Poi arrivano @BaroneRosso e @RigorMontis e cominciano a spargere provocazioni a tutta birra, fino a ridurre il Bar ad un mondezzaio.
Io sono contrario a questo andazzo, e prenderò le opportune misure per impedirlo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

messaggio destinato agli intellettuali che leggono tutto quel che scrivo e posto, ma parrebbe di no...per ironia e' due ora e vari post addietro, che parlo del "Cardinale Siri"(basta andare indietro a leggere i miei post)...io ironizzavo ma loro sempre con la rogna a ringhiare che sono duro di comprendonio e refrattario alla discussione....ed io che credevo di spostare il tutto sull'ironia...macche' i pruriti e l'acrimonia ha portato i soliti noti sinistri che frequentano il Bar alla psicosi da Capitano....!!
ci sarebbe da piangere...!!ma vabbe' visto l'andazzo buona serata a tutti..!!
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...K5jevg-5pgUsAJ
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij