Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

in teoria è così, ma una casa editrice che pubblica robe palesemente fasciste o peggio... sinceramente non dovrebbe neanche esistere... perchè sai, allora lasciamo parlare anche quelli che sostengono che è legittimo "amare i bambini"....
un conto è la libertà di parola, un conto è la propaganda di idee che hanno ridotto il mondo a uno schifo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

quindi presumo tu sia contraria anche alla pubblicazione delle opere di Marx, Lenin, Stalin, Hitler, Mussolini etc.
vietato leggere il Mein Kampf, o il Manifesto del Partito COmunista?
io li ho letti entrambi, non condividendo pressochè nulla nè di uno nè dell'altro![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Che dimostrano di essere più intolleranti di coloro che essi ritengono intolleranti. E poi complimenti hanno fatto una gran pubblicità alla casa editrice contestata, meglio di qualsiasi TV o radio o internet. Io non li conoscevo e sono sicuro gli comprerò dei libri....![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Il cardinal Siri è stato uno dei migliori vescovi della chiesa
@BaroneRosso
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )