In questi giorni ho preso una decisione importante!
Dopo diversi anni che non vado a votare, ho deciso che il 26 Maggio sarò al seggio elettorale, per esprimere il voto. Ne sono certo.
Di un'altra cosa sono certo. Il mio voto non andrà a nessuno dei simboli qui rappresentati, e neppure al PD attuale.
![]()

Sono anche affari nostri se lui decide di rendere pubblico il suo menù. Siamo liberi di commentare, fare congetture e calcoli calorici.
Io ad esempio temo che la caffeina di un intero tiramisù non gli permetta di dormire bene. Mi auguro di essere smentita: è già stato postato il diagramma mattutino dello sleep tracker del càpitano?

Brava
tu sì che gliele sai cantare al @BaroneRosso
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

In caso di canditatura il mio programma è il seguente:
1° VOTO SELEZIONATO. Chi sta al di sotto di determinati standard intellettivi, cognitivi o morali potrà usare la tessera elettorale come segnalibro.
2° RESPONSABILITA' SOLIDALE E ILLIMITATA. Se un qualsiasi politico, dall'assessore comunale al PdC, commette un atto esulante i propri incarichi o la legalità ne sono corresponsabili TUTTI i componenti del suo partito in primis e TUTTI i colleghi e sottoposti a seguire. In parole povere o lo fermi per tempo o sono anche cazzi tuoi.
3° VALUTAZIONE POST MANDATO. Alla scadenza, naturale o anticipata, di un mandato elettoralela base elettorale, insieme ai programmi dei vari movimenti candidati, valuterà anche l'operato di chi aveva vinto le precedenti elezioni. Valutazioni negative origineranno sanzioni direttamente proporzionali alla percentuale di valutazione negativa (esecuzione in pubblica piazza esclusivamente per il 100% di valutazioni negative, per il resto basta la galera, l'esilioo i domiciliari presso una comunità Amish).
Chi mi vota?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"