Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io non credo che l'esercito abbia mollato la presa.
Lo stesso Erdogan non si sente sicuro, visto che ha di queste reazioni.
Comunque ad Istanbul ha perso non a caso.
Rimane la tradizione turca degli assassini, come ultima ratio.
In fin dei conti, due colpi di pistola nella notte non si negano a nessuno, eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le truppe guidate dai fedelissimi di Erdogan in Siria stanno facendo figure barbine, e il popolo turco penso che lo stia notando.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

eppoi dicono che un individuo non ricorda negando le proprie origini ma gli hanno insegnato ha non dimenticare...ma non era tedesco...eh??
Özil e la foto con Erdogan: "Rispetto le origini della mia famiglia, nessun aiuto elettorale"
l trequartista dell'Arsenal è tornato sulla foto scattata con il presidente turco Erdogan, immagine che aveva scosso l'opinione pubblica in Germania. "Ho un cuore tedesco e uno turco, mi hanno insegnato che non devo dimenticare le mie origini. Nessun messaggio politico, solo rispetto per la mia famiglia"
QUANDO ÖZIL FACEVA LO SBRUFFONE CON GIROUD: "IO CAMPIONE DEL MONDO, TU NO"
A distanza di oltre un mese dall’episodio che ha scosso l’opinione pubblica in Germania, Mesut Özil è tornato sulla fotografia scattata in compagnia del presidente turco Erdogan. Il trequartista dell’Arsenal, turco-tedesco di terza generazione e musulmano praticante, ha commentato per la prima volta l’immagine risalente lo scorso 15 maggio a Londra. Alla vigilia del Mondiale in Russia, infatti, Özil e Gündogan che vantano le stesse origini si prestarono ad un incontro con il discusso capo di Stato turco posando per alcune foto. Strette di mano, dediche speciale e magliette regalo che il politico ha poi utilizzato per la propaganda in Germania. Da qui la bufera sui due nazionali di Löw fino alla petizione che ne invocava l’esclusione dalla Coppa del Mondo. Critiche violente accompagnate dalle parole di Angela Merkel: "Un episodio che ha fatto pensare e che ha creato fraintendimenti". Ciò nonostante l’accaduto non aveva minato la fiducia del Ct ("La loro è stata sicuramente una scelta infelice") né precluso la loro partecipazione in Russia, edizione peraltro funesta per i campioni del mondo in carica. Se lo juventino Emre Can (anch’egli dalle radici turche) rifiutò l’incontro, Gündogan fu il primo a giustificarsi: "Non volevamo trasmettere messaggi politici. Siamo calciatori e non politici. Avremmo dovuto essere scortesi col presidente della nazione d'origine dei nostri genitori? Capisco le critiche, ma noi abbiamo scelto la strada della cortesia". Pensiero analogo ad Özil che attraverso il proprio account Twitter ha diffuso la sua spiegazione sull’episodio controverso.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

@standing bull
comunico che al Bar è arrivata la scorta del caffè Blue Mountain..........
Sono una barista facente funzione molto attenta ai desiderata dei Clienti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna