con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non sono un'esperta di edilizia popolare, non so dire se le case siano sufficienti o meno, parlo di quello che conosco e purtroppo ho visto diversi casi del genere, compresi giovani che non si danno da fare neanche per pagare un canone di 100 euro al mese. Mi ero un po' stufata dell'approccio assistenzialista della Caritas (che almeno ha il merito di non fare differenze etniche e religiose), perciò l'ho piantata.
appunto, andassero a lavorare.
sennò faccio la richiesta pure io e smetto di pagare mutuo, imu, tari...
Ricontrollerei, fossi in te.
O meglio, se non dallo stato dalle autorità locali come il nostro splendido Rossi in Toscana. Che sta per fortuna arrivando a fine corsa.
Non so cosa fate in Toscana, a me non risulta che lo STATO abbia in atto provvedimenti di sostentamento dei ROM. A parte che, non è detto mai abbastanza, almeno il 70% di loro sono italiani, quindi a buona ragione PRIMA GLI ITALIANI.
Non so cosa fate in Toscana, a me non risulta che lo STATO abbia in atto provvedimenti di sostentamento dei ROM. A parte che, non è detto mai abbastanza, almeno il 70% di loro sono italiani, quindi a buona ragione PRIMA GLI ITALIANI.
Per gli italiani che però siano compatibile con la nostra 'varianza genetica interna consolidata' come ha evidenziato un nostro collega forumista.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
in quel caso invece è vero, le risorse affluivano a centinaia di migliaia all'anno nel nostro giocondo paese.
non c'è nessuna invasione
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Erano fondi per sgomberare i campi, iniziativa della lega di Maroni. Non credo che venissero finanziati i ROM. E il sospetto che molti di quei soldi siano finiti "male" è solo un sospetto?