"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Potrei anche concordare.
Ma prova a vedere la cosa da un altro punto di vista.
Esiste una egge che configura come reato l'apologia di fascismo.
Chi si dichiara fascista esibisce come un mantra il rispetto nei confronti della Legge e dell'ordine.
Ne consegue che io, da fascista dichiarato, più di chiuque altro devo manifestare il mio rispetto nei confronti della Legge.
E se considero ingiusta tale Legge dovrò operare, sempre nei limiti della Legge, al fine di modificarla o abrogarla.
Ma se da fascista dicharato non faccio nulla per modificare o abrogare tale Legge limitandmi ad infrangerla coe se questa vincolassegli altri ma non me stesso dimostro di non rispettare quella stessa Legge ed ordine che tanto declamo.
Così agendo mi dimostro ipocritae bugiardo, oltre che delinquente.
Questo almeno basandosi su riferimenti concreti e non ideologici.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

allora sgomberiamo CP
I camerati abusivi di CasaPound: parenti e amici vivono gratis nel centro di Roma
Il Grand Hotel dei neofascisti: Iannone ha messo lì la moglie. Di Stefano il fratello. Emergenza abitativa risolta. Sì, ma per i propri cari
http://espresso.repubblica.it/attual...-roma-1.318675
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sentite una cosa ....possiamo ritornare indietro nel tempo quando i primissimi leghisti volevano la secessione ossia la divisione dell'Italia in due parti ?
Io penso che si risolverebbero un sacco di problemi.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )