"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

mi raccomando: fate sempre la colazione
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ti aggiorno, Dario: ci hanno fatto uscire nella piazza di S. Anastasia, sotto la pioggia, perchè eravamo un po' più del previsto per la sala prenotata. C'era anche la Centioni, incinta all'ottavo mese, quella che sgridò Salvini chiamandolo fannullone perchè in tre anni non si era mai presentato come eurodeputato, nelle commissioni e gruppi di lavoro ecc. Mi è piaciuta molto, come anche Gualtieri e la Bonafè. L'ex ministro non è uno zingarettiano, lo ha ribadito anche ieri, ma spera in un'alleanza delle forze europeiste per battere quelli che definisce cialtroni. Non posso dargli torto: i nostri cosiddetti sovranisti alla fine nel parlamento europeo fanno gli interessi degli altri sovranisti, che sono molto più bravi di noi a farsi valere e a non concedere un bel niente in cambio..
Ti fò sapere se so di altri incontri, anche di PiùEuropa che ha la Bonino come capolista del Centro.

di che marketing parlate ?
Come la Lega spende i soldi sui social
I dati di Facebook dicono che la pagina di Matteo Salvini è la più attiva tra quelle dei politici italiani, con molte migliaia di euro spese per promuovere le sue attività
https://www.ilpost.it/2019/05/13/leg...twork-europee/
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

uff... è solo mercoledì...