con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Assolutamente no , il PD l'ho votato in modo sporadico e mai dopo la gestione Renzi.
Indicazione , voterò per un ex grillino.
Comunque vada io sono convinto che almeno per questo turno i sovranisti non vinceranno . Però i prossimi 5 anni saranno cruciali : o la situazione migliora o non ci sarà più una ennesima opportunità per gli europeisti
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Comunque vada io sono convinto che almeno per questo turno i sovranisti non vinceranno . Però i prossimi 5 anni saranno cruciali : o la situazione migliora o non ci sarà più una ennesima opportunità
Se la situazione migliora i sovranisti non avranno opportunità.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Comunque vada io sono convinto che almeno per questo turno i sovranisti non vinceranno . Però i prossimi 5 anni saranno cruciali : o la situazione migliora o non ci sarà più una ennesima opportunità per gli europeisti
O vincono adesso o si scioglieranno come neve al sole.
Questo è un atto illegale, che ritengo molto diffuso fra i leghisti. Hanno sempre concordato con Berlusconi che se le tasse sono troppo alte è lecito non pagarle. Quando siano troppo alte lo stabilisce ciascun evasore.