Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

francamente indignato... poiche' ci sono persone che si dichiarano colte,che insultano da mesi e mesi un Ministro della Repubblica Italiana...ovviamente cosa ci si puo' aspettare...se non altri insulti e maleducazione..!!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ragazze devo presentare un reclamo!
I metereologi hanno previsto un fine mese molto caldo, e cominciano a sentirsi le avvisaglie. Anche in questo Bar, e non si tratta dell'aria condizionata non ancora accesa.
Si tratta di una fastidiosa zanzara, apparsa in questi giorni, che infastidisce con il suo zzzzzzzzzzzz di sottofondo.
Anche oggi pomeriggio, mentre bevevo uno dei vostri meravigliosi caffè, ho sentito questo ronzio fastidioso.
Allora, le cose sono tre. O provvedete voi con uno zampirone ben piazzato, o vi regalo una Catambra contro le zanzare, oppure sarò costretto a utilizzare i palmi delle mie grandi mani.![]()

Già, proprio lui, il Divo.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)