Originariamente Scritto da incerto Questa volta, almeno, la Chiesa non c'entra nulla. Si parla dell'amico di Salvini ma diciamolo a bassa voce. Non vorrei avere problemi. lo sai che Siri e' stato estromesso dal Governo...??Parrebbe di no...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da wario.sony a me piace il vestito nuovo di iside... iside ne sarà felice
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da wario.sony a me piace il vestito nuovo di iside... sì.... iside = incerto.....tutti lo sanno!! che simpaticoni..eh??
Originariamente Scritto da manihi te stai calmo e sii gentile se no, basta caffettino e basta biscottini.......... Come si chiama quell'arma che mi hai consigliato ieri, che ti ho promesso di usare solo ... qualche volta?
Originariamente Scritto da incerto Come si chiama quell'arma che mi hai consigliato ieri, che ti ho promesso di usare solo ... qualche volta? non me lo ricordo
Originariamente Scritto da manihi te stai calmo e sii gentile se no, basta caffettino e basta biscottini.......... a quest'ora? io prenderei un Negroni.
allora @chicca.s a fine mese il 31, sono a Roma...dove sei... sei sempre a correre eh??
Originariamente Scritto da manihi non me lo ricordo Allora sono in buona compagnia ... avere ricordi lontani e perdere quelli vicini è un segno di ... terza giovinezza.
Originariamente Scritto da standing bull a quest'ora? io prenderei un Negroni. le voila.............
Originariamente Scritto da manihi le voila............. merci, madame.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum