Originariamente Scritto da wario.sony a me piace il vestito nuovo di iside... Cosa vuoi insinuare? Guarda che ti querelo alla Postale, fai attenzione.............
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da incerto Allora sono in buona compagnia ... avere ricordi lontani e perdere quelli vicini è un segno di ... terza giovinezza. ma io non ho bisogno che qualcosa mi ricordi la mia età.....so benissimo di essere una vecchia vecchia signora
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi ma io non ho bisogno che qualcosa mi ricordi la mia età.....so benissimo di essere una vecchia vecchia signora io direi signora. e basta. ottimo il Negroni.
Originariamente Scritto da standing bull io direi signora. e basta. ottimo il Negroni. al prossimo compleanno vedrò se riesco a barare
Originariamente Scritto da manihi al prossimo compleanno vedrò se riesco a barare non devo certo ricordatelo io che se voi donne dite una bugia è una mancata verità.
Originariamente Scritto da manihi non me lo ricordo qualcuna ogni tanto...ma con discernimento..... ti ricordi?
Originariamente Scritto da standing bull non devo certo ricordatelo io che se voi donne dite una bugia è una mancata verità. Mandami l'Iban che ti pago
Originariamente Scritto da incerto qualcuna ogni tanto...ma con discernimento..... ti ricordi? ma siamo certi che tu ti muoveresti con discernimento?
Originariamente Scritto da manihi al prossimo compleanno vedrò se riesco a barare Io ho già cominciato ... e non è così difficile. Mi si allunga un pò il naso, ma io dico che è una questione genetica. Colpa di mio padre.
Originariamente Scritto da manihi ma siamo certi che tu ti muoveresti con discernimento? non si può essere certi sull'incerto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum