Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Quindi non pensi che per valutare in antitesi un partito rispetto ad un altro non si sia studiato il programma come invece tu mi hai accusato.
E questo non sottintende una incapacità di comprensione del testo.
E per quanto il laureato in architettura tu puoi bellamente chiamarmi laureato in ingegneria o anche ingegnere avendo fatto l'esame di stato che io non mi offendo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Dario @Rachel Walling segnalo insulti sulla mia persona oltre ad esser rivolti ad una intera categoria di persone oneste e colte, oltremodo offese segnalo senza alcun senso per poter proseguire con una dialettica civile....e' evidente il tentativo di flame con insulti personali.....il regolamento parla chiaro...!!ora basta...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!