Pagina 28322 di 32099 PrimaPrima ... 2782228222282722831228321283222832328332283722842228822 ... UltimaUltima
Risultati da 283,211 a 283,220 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    non e' questione di scherzare...il problema e' che quando gli argomenti scarseggiano e' perche' li hai beccati in fallo...per cui la buttano in caciara sui fatti personali e sulla presunta ignoranza altrui...!!un vero peccato non poter discutere e confrontarsi..ma vabbe'!!
    Parere personale, non mi segnalare: tu non discuti nè ti confronti, tu esponi le tue convinzioni personali che non ammettono repliche. Tu hai la verità rivelata e gli altri sono una massa di ignoranti che non capiscono niente.

Fra l'altro la propaganda elettorale non sarebbe neppure gradita.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti, queste sono questioni al di fuori della tua portata. Dormi tranquillo.
    Ma Darwin non era quello che esagerava con le offese? O lo dicevi solo per difendere il tuo compare?
    Ultima modifica di Dario; 24-05-19 alle 17:26
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

ecco bravo battute del cazzo, non veritiere,che a me offendono e anche tanto....va bene...??
    ehhhh...quindi??? .... primo non e' l'unica segnalazione che ho fatto oggi....secondo, per quanto mi riguarda sono tutti insulti..per cui contro il regolamento!!

il sig. Darwin e la sig. Druuna la devono smettere di pensare e scrivere sulla mia vita privata o professionale me che meno sulla mia cultura e tu dovresti incoraggiarli a mettermi in IL...ok??
    sul mio QI e' stato detto di tutto ma mai nessuno e' intervenuto in mia difesa...francamente non so piu' cosa devo fare per difendermi dalle offese personali...mi rivolgero' a Gianluca...!!

detto questo dopo un pomeriggio di offese e perculamenti sulla mia esistenza e neppure mal celate,alla fine sarei io quello che ha offeso...ma per favore.. lascio a chi legge dove sta la verita'. ..!!e non dovrei dirtelo io..!!
    Le battute le facciamo tutti al bar, questo è un ambiente molto più libero, diciamo goliardico, dei forum al di fuori del Fondoscala.

Lasciamo perdere le segnalazioni che hai fatto oggi, le cose contraria al regolamento vengono chiaramente spiegate nell'art. 1 del regolamento.

a. Non è consentito utilizzare un linguaggio inappropriato al comune vivere civile, ovvero offese, insulti, turpiloquio o qualunque forma d'espressione che possa essere lesiva della sensibilità degli altri utenti. Vista la soggettività del giudizio, sarà lo staff, ed unicamente esso, ad avere la facoltà di valutare quali comportamenti saranno passabili di sanzione o meno.
    Per cui siamo al bar, un ambiente aperto appunto per cazzeggiare, quindi rilassati e divertiti con gli amici, e lascia stare per un attimo la politica e la lega, hai a disposizione tanti altri forum per propagandare le tue idee.

Inoltre quando qualcuno risponde ad un insulto con un altro insulto bisognerebbe bannare entrambi, quindi è un pò sciocco segnalare. Non ti pare?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    molto carina.
    Qui avrà avuto 18 anni. Oggi è più così:

Cum Feris Ferus

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma Darwin non era quello che esagerava con le offese? O lo dicevi solo per difendere il tuo compare?
    Per te è un offesa aver scritto fuori della tua portata? E poi cosa intendi per compare? Un utente che conosco da circa 7 mesi, per di più solo virtualmente, ora sarebbe un compare? Mah...........
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Parere personale, non mi segnalare: tu non discuti nè ti confronti, tu esponi le tue convinzioni personali che non ammettono repliche. Tu hai la verità rivelata e gli altri sono una massa di ignoranti che non capiscono niente.

Fra l'altro la propaganda elettorale non sarebbe neppure gradita.
    cortesemente mi spiegheresti dove e quando avrei fatto propaganda elettorale...??mi sfugge assai..

inoltre difendersi da una opposizione sorda ed incapace non vuole dire avere la verita' in tasca, come vuoi far intendere tu,...ma vuole dire affermare pluralita' e democrazia... anche se ci troviamo al bar di un qualsiasi forum politico... ??io ci metto la buona volonta' nel dialogare altri no...evidentemente due pesi e due misure...pazienza

certo sostengo Salvini come Darwin sostiene Pizzarotti e Druuna Fratoianni e Boldrini...per cui dovrei tacere..perche'??

francamente sono allibito...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Qui avrà avuto 18 anni. Oggi è più così:

E' photoshoppata anche quella a sinistra, la meloni dal vivo fa orrore, è alta un metro e un cazzo di quelli corti e larga 2, occhi fuori dalle orbite e se apre bocca fuggono anche i cani randagi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Per te è un offesa aver scritto fuori della tua portata? E poi cosa intendi per compare? Un utente che conosco da circa 7 mesi, per di più solo virtualmente, ora sarebbe un compare? Mah...........
    Fuori dalla tua portata può voler dire ignorante, idiota, qi=0, cretino... tutto quello che vuoi.

La presunzione di comparaggio mi viene dal notare quanto vi quotate e likate a vicenda, una cosa che una volta facevano i cloni per aumentare la credibilità di quello che diceva il forumista originale. Niente di grave, ovviamente, solo una curiosità.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

cortesemente mi spiegheresti dove e quando avrei fatto propaganda elettorale...??mi sfugge assai..

inoltre difendersi da una opposizione sorda ed incapace non vuole dire avere la verita' in tasca, come vuoi far intendere tu,...ma vuole dire affermare pluralita' e democrazia... anche se ci troviamo al bar di un qualsiasi forum politico... ??io ci metto la buona volonta' nel dialogare altri no...evidentemente due pesi e due misure...pazienza

certo lo sostengo Salvini come Darwin sostiene Pizzarotti e Druuna Fratoianni e Boldrini...per cui io dovrei tacere..perche'??

francamente sono allibito...!!
    Ci rinuncio. Hai ragione.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Le battute le facciamo tutti al bar, questo è un ambiente molto più libero, diciamo goliardico, dei forum al di fuori del Fondoscala.

Lasciamo perdere le segnalazioni che hai fatto oggi, le cose contraria al regolamento vengono chiaramente spiegate nell'art. 1 del regolamento.

Per cui siamo al bar, un ambiente aperto appunto per cazzeggiare, quindi rilassati e divertiti con gli amici, e lascia stare per un attimo la politica e la lega, hai a disposizione tanti altri forum per propagandare le tue idee.

Inoltre quando qualcuno risponde ad un insulto con un altro insulto bisognerebbe bannare entrambi, quindi è un pò sciocco segnalare. Non ti pare?
    non no mi pare...!!
    ma tranquillo non c'e' nessun problema poiche' lascio e' inutile combattere contro i mulini a vento e i muri di gomma..!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Pagina 28322 di 32099 PrimaPrima ... 2782228222282722831228321283222832328332283722842228822 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito