no, schifa la politica, che è peggio.
Ma siccome al governo ci sono Salvini e Di Maio, principalmente schifa chi è al governo, quindi loro.
In ogni caso la matematica è questa:
Salvini ha preso il 19% dei voti di tutti quelli che POTEVANO VOTARE.
Quindi l'81% DEGLI ITALIANI NON lo ha votato.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ma questo è implicito una Merkel italiana, che non abbiamo, la preferirei a chiunque, e mi fanno ridere i dementi che dicono, "HA FATO GLI INTERESSI DELLA GERMANIA", e secondo loro doveva fare gli interessi dell'Italia? Invece i nostri hanno fatto gli interessi loro....