"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i 5S non sanno fare un tubo e non hanno saputo fare nemmeno questo.
Esisteva già il REI, bastava modificarlo.
Ma siccome dovevano esultare dal balcone e urlare "abbiamo sconfitto la povertà" come dei poveri pirla... hanno fatto questo.
Detto questo, la verità è che i poveri sono quelli che hanno fame e non hanno una casa, gli altri non sono poveri... quindi il fatto che tu ritenga che hanno messo troppi paletti è dovuto a un distorto concetto di povertà.
Adesso si considera povero uno che non ha l'i-phone e la macchina da 40.000€
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io gli chiederei perché, e di mostrarmi l'unicorno che gli fa paura
se lo tratto con sufficienza o lo sbeffeggio otterrò che continuerà a credere agli unicorni e odierà chiunque tenta di spiegargli che gli unicorni non esistono, o almeno che c'è la possibilità che si tratti di cavalli con una malformazione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

se uno mi dice che ha paura degli unicorni, posso fargli tutte le domande che voglio... non ci sarà verso !!!
Fidati !
Ho conosciuto gente che non capisce che in 1 m ci sono 100 cm !!!!
come fai a spiegargli se non lo capisce ?????
Non vedi che anche qui c'è gente che gli chiedi che ore sono e ti risponde giovedì? Ed è convinta di averti risposto bene !!!
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non ho detto che è sempre possibile spiegare qualcosa, ci sono di mezzo tante problematiche, dall'orgoglio personale, a livelli di informazione, a mille altre cose.
quello che ho detto è che sbeffeggiare o trattare con sufficienza è deleterio.
perché si creano solo muri di gomma

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF