When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il "popolo bue" esiste, come ho detto prima, ma non è bue solo quando vota salvini, c'è una fetta di elettorato che per ragioni più diverse (molte volte ignoranza) che da credito al capetto di turno (è accaduto con Berlusconi, con Renzi, con i m5s ora con Salvini) sono persone abituate a non ragionare ma ha farsi convincere dalla becera propaganda.
Perchè un discorso è dire io sono di destra per questi motivi o sono di sinistra per questi motivi, un altro è votare qualcuno perchè mi promette cose palesemente impossibili, e non è una cosa rivolta solo alla lega ovviamente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io comunque, anche se non ci crederete, sono felice del flop dei M5S e ora mi aspetto che cada il governo e che si torni alle urne, no a governi tecnici o ad altre boiate del genere. Si deve tornare a votare subito e chi vince deve prendersi le responsabilità di governare.
Dopo giudicheranno gli elettori, troppo facile che i vari governi creino debiti su debiti e poi si chiamino i governi tecnici a risolvere i problemi in modo tale che i responsabili non paghino mai.
Ad esempio tutti pronti a parlar male di Monti, della Fornero ecc ecc ma nessuno che si sia chiesto come mai siamo arrivati a questo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma infatti è allucinante che gente che ha votato la fornero poi vada in piazza a gridare che è una vergogna, ogni riferimento a portinaie esistenti è voluto.
Come è allucinante che un partito di centro sinistra abbia abolito l'art. 18, cosa che nessun partito di destra era riuscito a fare, ogni volta che ci aveva provato berlusconi tutti i sindacati sono scesi in piazza, lo fece renzi e passo nel silenzio più completo.
Per non parlare poi di quelli di destra che hanno criticato questa abolizione.
Questo per farvi capire che esiste eccome il popolo bue.

When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

allora sia i Kobobi che i Pietro Maso vanno messi in condizione di non nuocere.
dopodichè dal momento che per un eclatante Kobobo ci sono intere aree delle PERIFERIE delle nostre città (dove Gad Lerner non mette nemmeno il naso, sai mai che un nerboruto Yoruba gli amputi il braccio sinistro con un colpo di machete per fottergli il prezioso Rolex) che sono oramai rese un merdaio per via di ciabattanti e delinquenti spiccioli per lo più allogeni, hai una bella voglia a convincere gli ITALIANI che in quelle zone vivono che l'insicurezza è solo percepita, e bisogna costruire ponti e non muri, e imeginollzepippoooolll.....quelli ti sfanculano e votano il felpa.
Qu'ils mangent de la brioche.

@Corso
Esatto, è proprio questo che sto cercando di spiegare a @Druuna
è normale che se sono ricco, vivo ai Parioli, che mi entra un immigrato dentro casa a rubare non me ne frega nulla, tanto ho tutti gli oggetti di valore assicurati
Vai a toccare al poveraccio quel poco che si è guadagnato con la fatica, vedi come reagisce. Ti credo che vuole la legittima difesa!
Mi pare tanto evidente, tanto ovvio, persino banale.
Ma @Druuna Druunina non mi segue, non mi segue!