Pagina 28362 di 32099 PrimaPrima ... 2786228262283122835228361283622836328372284122846228862 ... UltimaUltima
Risultati da 283,611 a 283,620 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vittoria schiacciate. Ma il motivo è che io e mia moglie non abbiamo votato. Lei è stata male durante la notte e ieri mattina aveva 38 di febbre. Non so se è febbre reumatica o cosa. Io sono stato assalito da una rinite come non ricordavo da anni. Non so se è allergia o raffreddore.

Altrimenti il capitone non avrebbe avuto questo successo, ci pensavamo noi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In bocca al lupo per una pronta guarigione di entrambi
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma scusate, perchè il popolo deve essere sempre "popolo bue" se si esprime diversamente da come la pensiamo noi?

a me non fa piacere che la lega abbia avuto questo successo, non mi ci ritrovo nelle idee/proposte che porta avanti, ma mica posso dire che tutti quelli che l'hanno votata sono scemi, non capiscono nulla, non sono acculturati ecc.ecc.ecc.

a me sembra una analisi estremamente riduttiva e per nulla politica
    Il "popolo bue" esiste, come ho detto prima, ma non è bue solo quando vota salvini, c'è una fetta di elettorato che per ragioni più diverse (molte volte ignoranza) che da credito al capetto di turno (è accaduto con Berlusconi, con Renzi, con i m5s ora con Salvini) sono persone abituate a non ragionare ma ha farsi convincere dalla becera propaganda.
    Perchè un discorso è dire io sono di destra per questi motivi o sono di sinistra per questi motivi, un altro è votare qualcuno perchè mi promette cose palesemente impossibili, e non è una cosa rivolta solo alla lega ovviamente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    che gli unicorni non esistono, ma i Kobobi sì.
    ma anche i Pacciani, i Pietro Maso ecc. e allora ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io comunque, anche se non ci crederete, sono felice del flop dei M5S e ora mi aspetto che cada il governo e che si torni alle urne, no a governi tecnici o ad altre boiate del genere. Si deve tornare a votare subito e chi vince deve prendersi le responsabilità di governare.
    Dopo giudicheranno gli elettori, troppo facile che i vari governi creino debiti su debiti e poi si chiamino i governi tecnici a risolvere i problemi in modo tale che i responsabili non paghino mai.
    Ad esempio tutti pronti a parlar male di Monti, della Fornero ecc ecc ma nessuno che si sia chiesto come mai siamo arrivati a questo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    najappoffa'...ho scritto "svangare" appositamente ....perche' ero certo che,su questo, mi avresti risposto..!!

ecco quale e' il tuo livello...!!metto in archivio anche questa..!!
    "faccio finta di non sapere l'italiano, così mi consideri un idiota"

più ti muovi più affondi nella m...
    dai smettila che peggiori la situazione
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io comunque, anche se non ci crederete, sono felice del flop dei M5S e ora mi aspetto che cada il governo e che si torni alle urne, no a governi tecnici o ad altre boiate del genere. Si deve tornare a votare subito e chi vince deve prendersi le responsabilità di governare.
    Dopo giudicheranno gli elettori, troppo facile che i vari governi creino debiti su debiti e poi si chiamino i governi tecnici a risolvere i problemi in modo tale che i responsabili non paghino mai.
    Ad esempio tutti pronti a parlar male di Monti, della Fornero ecc ecc ma nessuno che si sia chiesto come mai siamo arrivati a questo.
    grazie a Berlusconi e alla Lega.... ah no cazz

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    grazie a Berlusconi e alla Lega.... ah no cazz
    Ma infatti è allucinante che gente che ha votato la fornero poi vada in piazza a gridare che è una vergogna, ogni riferimento a portinaie esistenti è voluto.
    Come è allucinante che un partito di centro sinistra abbia abolito l'art. 18, cosa che nessun partito di destra era riuscito a fare, ogni volta che ci aveva provato berlusconi tutti i sindacati sono scesi in piazza, lo fece renzi e passo nel silenzio più completo.
    Per non parlare poi di quelli di destra che hanno criticato questa abolizione.
    Questo per farvi capire che esiste eccome il popolo bue.

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma anche i Pacciani, i Pietro Maso ecc. e allora ?
    allora sia i Kobobi che i Pietro Maso vanno messi in condizione di non nuocere.

dopodichè dal momento che per un eclatante Kobobo ci sono intere aree delle PERIFERIE delle nostre città (dove Gad Lerner non mette nemmeno il naso, sai mai che un nerboruto Yoruba gli amputi il braccio sinistro con un colpo di machete per fottergli il prezioso Rolex) che sono oramai rese un merdaio per via di ciabattanti e delinquenti spiccioli per lo più allogeni, hai una bella voglia a convincere gli ITALIANI che in quelle zone vivono che l'insicurezza è solo percepita, e bisogna costruire ponti e non muri, e imeginollzepippoooolll.....quelli ti sfanculano e votano il felpa.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    vai in Via Padova o in Zona Corvetto a dire al pensionato italiano che vive lì da sempre che lo spacciatore magreba o lo strafottente bantù che stazionano davanti al suo portone nel fancazzismo più assoluto (interrotto solo quando arrivano i clienti a comprare la dose) sono "insicurezza percepita ma non reale" e poi fammi sapere cosa ti rispondono....
    @Corso

Esatto, è proprio questo che sto cercando di spiegare a @Druuna

è normale che se sono ricco, vivo ai Parioli, che mi entra un immigrato dentro casa a rubare non me ne frega nulla, tanto ho tutti gli oggetti di valore assicurati

Vai a toccare al poveraccio quel poco che si è guadagnato con la fatica, vedi come reagisce. Ti credo che vuole la legittima difesa!

Mi pare tanto evidente, tanto ovvio, persino banale.

Ma @Druuna Druunina non mi segue, non mi segue!

Pagina 28362 di 32099 PrimaPrima ... 2786228262283122835228361283622836328372284122846228862 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito