Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le ripeto, se ha le palle, mi faccia queste accuse con il nick vero.
Io non ho mai clonato nessuno.
E se ne arrivasse un altro di clone come quello ne sarei felicissimo visto che è ora una mia cliente.
Io non ho mai segnalato nessuno che mi offendeva, e quando hanno offeso i miei familiari mi sono difeso da solo e per ricompensa mi ha nno bannato. I ue ue lo fa qualcun altro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La posizione su quella cosa (se è quello che penso) è rimasta uguale, ma probabilmente la persona avrà dei buoni motivi, inoltre certe cose sono gravi e segnano le persone, e quindi ci si passa sopra, se entrambi sono d'accordo e si rispettano a vicenda.
Chi vuol intendere, intenda.

Fanno il loro lavoro, come i ladri, anche quelli fanno il loro lavoro, con tutti i rischi connessi.... io sono una persona semplice, se ne becco uno in casa finisce per ingrassare i maiali di un mio cliente, ma prima gli tolgo i denti e lo raso a zero.... mica vogliamo far venire il mal di pancia ai porcellini... eh??
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non si capisce che il trollaggio è hacktivismo pieno, al troll è consentito dire cose che altri non possono. Qualsiasi sia lo scopo.
cit @Jerome![]()