buongiorno.....oggi trippa alla parmigiana...!!![]()

buongiorno.....oggi trippa alla parmigiana...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma no.
Cmq quello che non capite è che a me va benissimo se Salvini fa quello che dice, perchè tanto io mi trovo dalla parte"giusta" della barricata.
Sono certi coglionazzi che si trovano dalla parte sbagliata che pure lo votano e se la prenderanno poi in quel posto..che mi fanno veramente ridere... per non dire pena.
Il mio più grande problema oggi è scegliere le scarpe per uscire a cena stasera.. quindi figurati che cazzo me ne sbatte a me se Salvini ha preso il 34 o il 35%
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mettiamo in chiaro un punto.... la sinistra ha avuto tante idee buone ed ha contribuito al progresso molto più che la destra. Ma oggi è improponibile perché ha progressivamente abbandonato tutti i traguardi che si era prefissata in passato. NON è più possibile oggi optare per essa, forse addirittura pericoloso : vorrebbe portare mezza Africa qua, è solo questa la sua ragione di esistere. Siamo COSTRETTI a votare Salvini, che lo si voglia o meno.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )