«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

evitare di votare le persone che palesemente promettono cose irrealizzabili.
Il problema è che bisogna avere la capacità di capire quali sono le cose irrealizzabili.
L'esempio è il dialogo, qui, ieri, con @diegol22 quando mi viene a dire "io avevo votato 5S perchè avevano promesso il reddito di cittadinanza e poi non lo hanno fatto"...
è chiaro che non lo hanno fatto: non si può !
ma se non hai la capacità di capire che stanno promettendo assurdità.... ti fai abbindolare e li voti.
Inoltre ragionare sui FATTI, sui NUMERI, sulle COSE, non in base a slogan, favole, promesse, idee campate in aria.
Che cazzo è l'italianità?
Niente !
però ti senti bene quando lo dici... e quindi ti ci butti perchè non hai la capacità di affrontare la complessità del mondo attuale.

preso per il culo in massa...?? dove e quando quando quando....
ma ti leggi eh???altro che scegliere le scarpe per la cena,tu rosichi all'inverosimile, dimostrando ignoranza e puerilita'...!!!
il bello e' che non te ne accorgi ed insisti nel far brutte figure,isterica come una qualsiasi bimbomikia 15 enne in approccio alla prima scopata...ma capisco, l'unico neurone che hai non riesce a fartelo capire...ci rinuncio najappoffa'...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

chi l'ha detto che non e' stato fatto....fonte attendibile grazie..!!
evidentemente diegol22 non aveva i requisiti per ottenerlo...ma sta cosa ti sfugge vero...??l'importante e' infangare a scguazzo..eh!
io ho aiutato personalmente 5 famiglie a riceverlo...ma di cosa cazzo parli alla luna...!!sparisci e tornatene in birreria a bestemmiare...ovvero l'unica cosa che sai fare...!roba da matti
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!