«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

certo, ma queste sono le basi.
e non mi sembra che nessun governo (di nessun colore) a Roma abbia risolto il problema buche e/o trasporti pubblici.
ma qui parliamo di realtà locali, non "italiane"
per questi problemi esistono i sindaci non il governo.
il governo si occupa di altro.
esempio: tu sei favorevole all'immigrazione, io no. non potremmo mai votare la stessa persona.
ma chi stabilisce che la mia idea sia sbagliata e la tua no? o viceversa?
se la maggioranza degli italiani decide che non la vuole (siamo in democrazia eh) tu non puoi dire che sono dei deficienti solo perchè non la pensano come te.
perchè allora io ho tutto il diritto di insultare te per le tue idee...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

francamente a me del RdC fregancazzo e manco l'ho mai sostenuto...purtroppo,per gli accoglioni come te,l'azione di questo governo ha rispettato il contratto, per cui il RdC PIACCIA O NON PIACCIA lo sta erogando...punto...!! per il resto ditalini mentali a profusione e tira a campare...ma vabbe'!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

@Druuna
Io non ho detto che li ho votati, mai detto!
Io i cinque stelle li detesto e per me dovrebbero sparire dalla faccia della terra, mai votati in vita mia, piuttosto mi farei sparare.
Ho solo detto che avevano promesso reddito a tutti i disoccupati e che poi, dopo il 4 marzo, hanno iniziato a stabilire tutta una serie di limitazioni.