Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah, ti diro'.
A me pare che il dottor Bergoglio si sia intromesso eccome nella politica italiana, con attacchi a Salvini che in nessun altro paese un politico o statista avrebbe accettato.
E tale politica indiretta non ha pagato. O meglio si, ha pagato Salvini.
E mi taccio, per non ulteriormente turbarti, egregia.
Massimo rispetto per la fede religiosa, assai meno per le intromissioni politiche.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Alternative secche.
O fai un grande piano di spesa infrastrutturale, con molta parte di essa in deficit, e speri che risollevi l'economia nazionale, oppure ti butti a fare una patrimoniale in stile FMI.
A.I.S.I. il tempo delle mezze misure e dei pateracchi sta finendo.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

E adesso mi trova dove io ho scritto questo, gentilmente.
Intanto voglia gradire l'informazione che l'India sin dal settembre 2018 ha tra le peggiori ratio a livello bancario globale rispetto agli NPL, i famigerati non-performance loans o sofferenze. Non sono stati restituiti prestiti alle imprese per oltre 45 Miliardi di dollari.
10 di essi in una botta sola nel settembre 2018. Ma in Asia tutto va ben, madama la Marchesa.
IL DISPUTATOR CORTESE