Ma sappiamo tutti che le decisioni le ha prese lui e casaleggio e che di maio è solo un burattino che capisce il giusto, allora perchè fanno il processo a lui?
Se volessero uscire da vincitori dovrebbero togliere subito l'appoggio al governo, togliere ogni scusa all'aci, ancora non hanno capito che sono stati usati come giustificazione, le cose non sono state fatte per colpa loro, quindi loro escono e si torna alla urne da dove deve uscire per forza una maggioranza certa, opure possono scegliere di rimanere li a fare i burattini dei due sopra citati e dell'aci.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...a me dispiace un poco , quando le grandi ambizioni ideali si infrangono contro le condizioni reali.
Ebbi la stessa percezione con l'epoca di ' mani pulite'....devo dire con molta più delusione e scorno perchè mi resi conto che , nonostante la sintonia di rinnovamento morale per adesione ,nel mio piccolo mi rifiutavo di riconoscere le mie miserie morali proiettandole addosso ai bersagli mediatici di allora.
Ci avevo utilmente gli egoismi incosci ,che aumentavano il metifante facendolo diventare tanto . E lu moscdru tramava allu scuru...
Neanche adesso mi viene facile discernere...
Ultima modifica di erinnot; 29-05-19 alle 12:29 Motivo: Metifante tuttattacato è più bello,ammettolo.