"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Tutti invecchiamo.... però credo che la decadenza fisica e mentale non sia solo una questione genetica, ma sia direttamente collegata al modo di condurre la vita.
ieri sera ero in palestra - ultimamente mi alleno molto tardi, verso le 23:00 - ebbene, c'era un tizio sui 30 anni, fisicamente era una mezza merda, fianchi larghi, spalle strette, panzetta flaccidina.... l'ho osservato mentre si allenava e ho capito perché resterà sempre una chiavica: non è mentalmente predisposto alla fatica, non andava mai "oltre", era lì sperando in un miracolo che non ci sarà mai.... seguiva la sua tabellina del cazzo, ma non provava a dominare i pesi, si faceva guidare da loro.... credo che lo stesso atteggiamento quel tizio lo abbia anche nella vita, è l'atteggiamento tipico del perdente, del rassegnato, di quello che fa fatica anche a guardarti negli occhi mentre ti parla..... gente così invecchia prima, sono quelli che a trent'anni ne dimostrano cinquanta portati male e che a cinquanta sono ridotti malissimo... molto più vecchi della loro età anagrafica.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

..... allucinante.... e può pure capitare che rinviino tutto e "sentiremo i testimoni alla prossima udienza del 12 dicembre 2019".... e non ti chiedono nemmeno scusa, c'è chi ha preso l'aereo per testimoniare e sentire il giudice che rinviava.... mica ti rimborsano... eh???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho trovato questa.................
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

non avete mai un guazzo da fare...eh??
meglio la bici alla palestra o piscina...punti di vista!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!