Originariamente Scritto da Druuna ah ora ho capito perchè sei senza palle Gli mancassero solo quelle....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da incerto Si, però, poi i tuoi incubi ci mettono ansia e dopo le europee ... ne abbiamo gà abbastanza di ansia. Figurati che manco lo considero un brutto sogno... io le atomiche le mangio a colazione (nei sogni)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Triangolo nero Sto benissimo, lavoro e mi alleno di brutto.... i migliori 50 anni della mia vita. Eh si, di solito i primi cinquant'anni sono i migliori ^^
Originariamente Scritto da Druuna ah ora ho capito perchè sei senza palle uullallaaaaa......battutonaaa....!!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso un caffe' macchiato con pane e Nutella...grazie!! Pane e nutella mi dispiace l'abbiamo finito..... è passato un signore panciuto questa mattina e s'è mangiato tutto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi Pane e nutella mi dispiace l'abbiamo finito..... è passato un signore panciuto questa mattina e s'è mangiato tutto aspe'...scommetto che era il Ministro degli Interni...eh??
Originariamente Scritto da Marximiliano Considerato che gli altri non votano perchè non vogliono sbattersi a iscriversi e non perchè c'è un pittbull feroce che glie lo impedisce, perchè no sinceramente mi sembra una assurdità...... per cui, vale più ciò che decidono pochi di fronte a quanto hanno deciso molti? che modo strano di concepire la democrazia
Originariamente Scritto da BaroneRosso aspe'...scommetto che era il Ministro degli Interni...eh?? non lo sò chi era.......fatto sta che è venuto ed ha portato via tutto tu hai un'idea di chi potrebbe essere?
Originariamente Scritto da BaroneRosso aspe'...scommetto che era il Ministro degli Interni...eh?? Come , non è ancora il pDc?
Originariamente Scritto da manihi non lo sò chi era.......fatto sta che è venuto ed ha portato via tutto tu hai un'idea di chi potrebbe essere? se parliamo di mani nella Nutella, allora era Minniti.....senza alcun dubbio..!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum