Aho, abbassiamo i toni, suvvia!

Aho, abbassiamo i toni, suvvia!
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La meloni al governo non la vedrò mai perchè io non sono un deputato e non ho accesso alle camere, in compenso quella portinaia brurina la vediamo anche troppo in tv e sentiamo anche troppe delle sue cazzate, se facesse la moglie come fa la politica il suo compagno sarebbe pieno di corna.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque la situazione e' fluida in Europa e in Italia.
La Lega ha avuto una crescita fortissima in Emilia (meno in Romagna) e in Toscana (resiste pero' la zona di Firenze) e anche FDI cresce raddoppiando i suoi voti al nord e al centro come al sud, forze anche mettendo solide radici. Il PD e' ritornato in vita, ma adesso hanno gia' ricomnciato a litigare.
I 5Stelle sono nel panico e non hanno piu' Casalegno. Li vedo malissimo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Già litigano per mantenere la conquista della RAI.
TIRA UNA BRUTTA ARIA AL TG2 – SI È APPENA DIMESSO IL CDR DEL TELEGIORNALE DIRETTO DA GENNARO SANGIULIANO: A BREVE IL COMUNICATO UFFICIALE. IL MOTIVO? I RECENTI RICHIAMI DELL’AGCOM E FORSE ANCHE LE POLEMICHE SU ALCUNI “DISCUTIBILI” SERVIZI DI “TELEVISEGRAD” – L’INVASIONE ISLAMICA DELLA SVEZIA, LA “VITTORIA DEI SOVRANISTI” IN EUROPA E L’INTERVISTA A SALVINI “SUL SUCCESSO MAI RAGGIUNTO NEMMENO DALL’84 NEL PCI” – MANUELA MORENO COSTRETTA AD ANDARE DALLA POLIZIA PER LE MINACCE ONLINE
https://www.dagospia.com/rubrica-2/m...cdr-204603.htm