il Consiglio di Redazione(CdR) del TG2 Rai, e'(o era) diretto da Gennaro Sangiuliano...puntooo!!!...ma tu, che non sai di cosa si sta parlando e come sempre, accade che...la butti in caciara pensando di ottenere ragioni..!!francamente non credevo di travarmi dinanzi a cotanta ignoranza..!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non te lo ripeto più. Sangermano è il direttore del TG2. Il CdR è l'organo sindacale del TG2 e delle altre testate RAI, quello che raccoglie le decisioni dell'Assemblea dei componenti la redazione e le va a discutere con Sangermano. Non mi risulta che il CdR abbia un direttore.
Ma tu ovviamente puoi credere ciò che vuoi, hai vinto le elezioni, quindi...
E smettila di offendere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quel sacco di letame nigeriano di Oseghale si e' beccato l'ergastolo.
I magistrati non sono tutti allineati dopotutto.
Speriamo che qualcuno in carcere faccia a lui quanto ha fatto a Pamela.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Grande attrice molto sfortunata morta giovane.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi dobbiamo ringraziare?
Il salvataggio Alitalia con 650 milioni delle bollette? L’Authority si oppone
L’Authority per l’Energia ha trasmesso un segnalazione al Parlamento in cui ha chiesto espressamente di evitare questo balzello aggiuntivo ai consumatori già gravati da oneri molto più alti che altrove. Si tratta di costi indiretti — inseriti in una voce esplicitata in fattura — assolutamente indipendenti dai consumi di energia elettrica delle famiglie. Le associazioni dei consumatori sono sul piede di guerra. La Cassa per i servizi energetici e ambientali viene storicamente usata come bancomat dai governi per finanziare (ai danni dei consumatori) provvedimenti privi di copertura economica.
https://www.corriere.it/economia/con...434bc7c9.shtml
![]()