Con il RDC abbiamo avuto (Per chi lo vuole vedere) la prova provata di quante persone lavorino in nero e vorrebbero avere anche il secondo reddito a scrocco , sputtanando tutta quella retorica pauperistica dei 5 stelle quando erano all'opposizione![]()
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

attenzione che ragionando così le destre governeranno per i prossimi trent'anni.
la sinistra deve smetterla di pensare che gli elettori degli altri siano quando va bene dei buzzurri ignoranti se non proprio dei disonesti o dei coglioni.
farebbe bene, invece, a domandarsi per quale motivo ciò sia avvenuto, e cosa fare per rimediare alla situazione.
gridare al destino cinico e baro, o rinchiudersi nella propria presunta superiorità intellettuale e morale non serve a nulla se non a continuare a prendere badilate negli incisivi....
Qu'ils mangent de la brioche.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ciao bello@ಠ_ಠ
noi abbiamo il pozzo (profondo 75mt) per l'irrigazione del giardino
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

E' un genio perchè, come il pifferaio magico, da mesi sta suonando una musica che a una parte (non dimentichiamolo) di elettori, vuole sentire. E tutti i giorni continua a suonarla e quegli italiani sono affascinati dalla melodia.
Tra l'altro è una musica a costo zero, anzi, ed è contorniata dalla distribuzione di pacchetti di gustose caramelle, fatta a piene mani dal pifferaio magico e dai suoi adulatori, come avviene in questo Bar.
Ma come tutte le favole c'è il risveglio improvviso dal sogno bucolico, e il ritorno alla realtà.
Se questa realtà soddisferà la maggioranza degli italiani, e non solo chi ha votato Lega, allora la favola continuerà ... altrimenti il risveglio brusco potrebbe essere traumatico per tutti, e anche i leghisti potrebbero incazzarsi.

Il fatto è che la sinistra pensa solo a litigare e a frantumarsi ed i 5 stelle prendendosi il ministero del lavoro hanno fatto una scommessa talmente rischiosa che al confronto le giocate che faccio io al calcioscommesse sono sicure al 100%
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Buongiorno Madame
@Rachel Walling
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza