Alle corte ragazzi.
La Lega e FDI hanno vinto.
Io ho visto i seggi pieni di vecchi trascinati a forza dalle famiglie, e non per votare Lega. Per non parlare della mobilitazione dei preti. Nonostante ciò......Salvini vince e convince.
Non mi entusiasma affatto, ma tale e' la situazione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ora che Salvini ha fatto fuori Rixi e disinnescato la bomba, i 5stelle sono in un angolo.
Un piccolo rimpasto di governo sarebbe funzionale ad una migliore stabilità del quadro politico. Ad esempio potrebbe essere sostituito il ministro della difesa, Trenta e sostituito con un esponente della Lega. A mio avviso basterebbe questa mossa per evitare una crisi di governo.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

e non hai ancora visto nulla...
fra tre mesi,se si dovesse tornare a votare per le amministrative(ma non credo in Mattarella)cose turche accadranno..!!
Del tipo...faranno patti di desistenza nei collegi,dove la Lega vince,tra PD con quello che rimane dei 5s,pur di battere il maligno..!!Preti e Suore contro il rosario non basteranno..!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

A proposito di rimanere umani.
Dr. Bergoglio, si dimetta!
Subito e a gran voce.
IL DISPUTATOR CORTESE

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Per la serie figure ecclesiali di assoluto rilievo.
Era scomparso dalla sua parrocchia venerdì. Per celebrare le messe e due matrimoni nella chiesa di Carciano, frazione di Stresa a balcone sul Lago Maggiore, avevano cercato un sostituto. Poi, lunedì, la telefonata del cappellano del carcere di San Vittore ha svelato il mistero: Don Stefano Maria Cavalletti, 45 anni, è stato arrestato a Milano. A un coca party. Il sacerdote è accusato di spaccio e detenzione di droga.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE