con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma lasciali divertire, loro si credono furbi, alla fine non si rendono neanche conto delle figure meschine che stanno facendo..........
come parlare coi muri
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Mi rendo conto che ci sono alcune formule matematiche e quindi possono essere di difficiel comprensione.
la deviazione standard???
le mie macchine hanno sigma uno con una deviazione standard dello 0,2 massimo 0,3 su produzioni che arrivano a 10.000 o 20.000 pezzi all'ora, considerando un setpoint di un Ltr...
ma vatti a fare un giro!
Noi confidiamo in te, sono più che sicuro che con le tue brillantissime idee, darai un contributo decisivo alla rinascita del nostro Paese..............
2 + 2 = ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
la deviazione standard???
le mie macchine hanno sigma uno con una deviazione standard dello 0,2 massimo 0,3 su produzioni che arrivano a 10.000 o 20.000 pezzi all'ora, considerando un setpoint di un Ltr...
ma vatti a fare un giro!
e tu non sai che cazzo voglia dire....
Scusa se mi permetto, ma non ti rendi conto che stanno "trollando"?
no, non stanno trollando, è quello il problema