Pagina 28463 di 32099 PrimaPrima ... 2796328363284132845328462284632846428473285132856328963 ... UltimaUltima
Risultati da 284,621 a 284,630 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

giuro non ci credo che sei così scemo
    Ti sembra così strano? A me pare verosimile la cosa
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Infatti, è una tangente, il problema è che se alla tangente aderisce l'80% il restante 20% si deve aspettare una visita sicura.
    Questo tanto per far capire che il governo del cambiamento non ha cambiato un cazzo, anzi ha peggiorato.
    che ti aspettavi da gente che ci ha inculato (scusate) 49 milioni?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Infatti, è una tangente, il problema è che se alla tangente aderisce l'80% il restante 20% si deve aspettare una visita sicura.
    Questo tanto per far capire che il governo del cambiamento non ha cambiato un cazzo, anzi ha peggiorato.
    infatti...........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

che ti aspettavi da gente che ci ha inculato (scusate) 49 milioni?
    Sono in realtà 62.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

In realtà sono 20 di MILIARDI, non milioni, ma quello era il Pd quando li regalava alle banche............

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    In realtà sono 20 di MILIARDI, non milioni, ma quello era il Pd quando li regalava alle banche............
    si ma il PD ?

questo è il massimo del ragionamento che il vostro mezzo neurone vi permette di fare
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    cmq
    sono incredula, inacxxata, offesa..........dal verminaio che sta emergendo in una parte della Magistratura

ma come è possibile che accadano cose simili?

Spero che si riesca a fare chiarezza velocemente per non infangare ancora di più questa istituzione
    per infangarla più di come è già infangata dovrebbe saltar fuori che Messina Denaro è nascosto in una soffitta di Via Arenula.

la giustizia è uno dei grandi problemi che ha l'Italia (basti pensare alla durata dei processi), il nostro problema è che chi ci voleva mettere le mani era un delinquente che lo voleva fare per i suoi propri porci interessi, e di conseguenza si è provocata una reazione forte sulla necessità di non permetterglielo.

ma che la giustizia italiana vada rivoltata come un calzino è innegabile...avevam anche votato in un referendum a proposito della responsabilità civile dei giudici, ma nulla si è mosso, per dire....
    Qu'ils mangent de la brioche.

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

si ma il PD ?

questo è il massimo del ragionamento che il vostro mezzo neurone vi permette di fare
    Ah ok capisco................quindi il PD puo fare tutto quello che vuole? Interessante il vostro (s)ragionamento..............

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cmq ragazzi... questa è la conferma precisa, spaccata del dato che il 70% sono low skilled o analfabeti funzionali.

qui siamo di fronte a persone che non riescono a leggere una frase con 2 relative dentro, che non capiscono vocaboli di livello elementare, che non sanno che la statistica è una scienza basata su metodi precisi e dimostrabili.
    e questa gente qui dovrebbe decidere chi deve governare il mio paese.
    Non ho parole.
    Passiamo dalla teoria alla pratica.
    L'altra sera ero a cena con mia moglie e altre due coppie. Lo so che non siamo un campione statistico, ma siamo uno spaccato della vita quotidiana.
    Io e mia moglie studi scuola superiore, pensionati, molto attenti a quello che ci circonda, informati adeguatamente perchè leggiamo in internet diverse testate giornalistiche, di dx di sx compreso il Fatto. Questo ci serve per farci una idea personale, dopo aver scremato quanto letto.
    Seguiamo spesso trasmissioni televisive, spesso spudoratamente di parte, e anche questo aiuta a farsi un'idea.
    Ci sentiamo preparati anche se non "esperti".
    Due coppie di pensionati con mariti laureati e liberi professionisti, mogli studi scuole superiori ma casalinghe preparatissime sulla storia Pamela Prati.
    Dopo un pò, conoscendo i loro gusti elettorali passati quando esisteva solo Berlusconi, che hanno difeso a spada tratta anche quando il Parlamento votò sul fatto che Rubi fosse la nipote di Mubarak, ho chiesto se fossero contenti del risultato elettorale.
    Si sono aperte le cateratte.
    Sono partiti una serie di elogi e adorazioni, sopratutto da parte delle mogli, mentre io e mia moglie guardavamo stupiti.
    Ovviamente è partita la domanda: perchè hai votato Lega?
    E sono arrivate, perentorie, le risposte.
    Ha risolto il problema migranti. Salvini mantiene le promesse. Ma Minniti ? Non ha fatto nulla. Ma i 600.000 clandestini che aveva promesso in campagna elettorale di espellere? Colpa del PD che non ha fatto gli accordi internazionali.
    L'approvazione del Decreto sicurezza e di quello Bis? Qui li ho visti un pò in difficoltà.
    E altre amenità.
    Sembrava di sentire l'ufficio stampa di Salvini, e le mogli scuotevano la testa a conferma del loro pensiero.
    Sono bastate poche e precise osservazioni, che rigurdassero il loro vissuto reale, per metterli in crisi ... e continuare la cena.
    Gli ho detto: abitate in un Comune dove ci sono circa 50 extracomunitari, in una zona residenziale tranquilla con villa e giardino, non avete mai visto dalle vostre parti un "negher", non avete subito nessun tipo di violenza o fastidio. Perchè siete favorevoli al porto d'armi? Siamo più tranquilli.
    Ci rubano il lavoro. Ma tu e i vostri figli avete un lavoro, cosa vuol dire? Va bene così! E le mogli continuavano ad annuire.

Ma è solo mia questa esperienza?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Passiamo dalla teoria alla pratica.
    L'altra sera ero a cena con mia moglie e altre due coppie. Lo so che non siamo un campione statistico, ma siamo uno spaccato della vita quotidiana.
    Io e mia moglie studi scuola superiore, pensionati, molto attenti a quello che ci circonda, informati adeguatamente perchè leggiamo in internet diverse testate giornalistiche, di dx di sx compreso il Fatto. Questo ci serve per farci una idea personale, dopo aver scremato quanto letto.
    Seguiamo spesso trasmissioni televisive, spesso spudoratamente di parte, e anche questo aiuta a farsi un'idea.
    Ci sentiamo preparati anche se non "esperti".
    Due coppie di pensionati con mariti laureati e liberi professionisti, mogli studi scuole superiori ma casalinghe preparatissime sulla storia Pamela Prati.
    Dopo un pò, conoscendo i loro gusti elettorali passati quando esisteva solo Berlusconi, che hanno difeso a spada tratta anche quando il Parlamento votò sul fatto che Rubi fosse la nipote di Mubarak, ho chiesto se fossero contenti del risultato elettorale.
    Si sono aperte le cateratte.
    Sono partiti una serie di elogi e adorazioni, sopratutto da parte delle mogli, mentre io e mia moglie guardavamo stupiti.
    Ovviamente è partita la domanda: perchè hai votato Lega?
    E sono arrivate, perentorie, le risposte.
    Ha risolto il problema migranti. Salvini mantiene le promesse. Ma Minniti ? Non ha fatto nulla. Ma i 600.000 clandestini che aveva promesso in campagna elettorale di espellere? Colpa del PD che non ha fatto gli accordi internazionali.
    L'approvazione del Decreto sicurezza e di quello Bis? Qui li ho visti un pò in difficoltà.
    E altre amenità.
    Sembrava di sentire l'ufficio stampa di Salvini, e le mogli scuotevano la testa a conferma del loro pensiero.
    Sono bastate poche e precise osservazioni, che rigurdassero il loro vissuto reale, per metterli in crisi ... e continuare la cena.
    Gli ho detto: abitate in un Comune dove ci sono circa 50 extracomunitari, in una zona residenziale tranquilla con villa e giardino, non avete mai visto dalle vostre parti un "negher", non avete subito nessun tipo di violenza o fastidio. Perchè siete favorevoli al porto d'armi? Siamo più tranquilli.
    Ci rubano il lavoro. Ma tu e i vostri figli avete un lavoro, cosa vuol dire? Va bene così! E le mogli continuavano ad annuire.

Ma è solo mia questa esperienza?
    Appunto, il problema non è che hanno votato salvini, il problema è per cosa.
    Di esperienze personali comunque posso raccontarne anch'io.
    Sempre di ex berlusconiani si tratta, gente che ha applaudito silvio per 20 anni per poi rinnegarlo e diventare leghista o meloniani, ma per carità ognuno può cambiare idea, quello che da fastidio di queste persone, che ripeto hanno votato 20 anni silvio, è sentirgli dire le cose su sivlio che io dico da 20 anni.
    Ma allora mi chiedo sei scemo o ci fai? E mi viene spontanea queste domanda:
    Perchè lo hai votato per 20 anni se pensavi questo di lui?

Di esempi di questo tipo ne abbiamo anche sul forum, anzi la quasi totalità dei leghisti di oggi era berlusconiana ieri, e qualcuno dei berlusconiani era anche contrario alla lega.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 28463 di 32099 PrimaPrima ... 2796328363284132845328462284632846428473285132856328963 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito