L'uso fotomangereccio di Facebook è una novità nella politica italiana @manihi, almeno in questa quantità e varietà!

L'uso fotomangereccio di Facebook è una novità nella politica italiana @manihi, almeno in questa quantità e varietà!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Esattamente, non l'ho mai votato. Anzi ho smesso di votare quando è apparso Renzi sulla scena.
In quanto a portaborse rivolgersi alla famiglia Bossi, loro sono specializzati in meccanici portaborse.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ricordo a tutti che la famiglia Renzi era all'epoca democristiana, quindi di centro destra dove ha militato Tiziano Renzi.
Come vorrei ricordare a tutti che mentre l'MPS è una banca del pd la Popolare dell'Etruria era una banca di destra.
Siccome sono di quelle parti so perfettamente le schifezze che ha fatto quella banca, banca che, mi ripeto, si rifaceva alla DC e comunque alla destra.