Un po' di gossip, ho trafugato una chat tra una forumista e un forumista di pol....
![]()

Un po' di gossip, ho trafugato una chat tra una forumista e un forumista di pol....
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Salvini ha risposto a Conte:
Per me si può andare avanti basta che vengano rispettati i patti del contratto!!!!
Cosa dobbiamo fare, dirgli che è un emerito idiota falso e bugiardo?
Nella realtà vuole tornare alle urne ma vuole dare la colpa al m5s, possibile che questi babbei non se ne rendono conto?

"Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" @Dario![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

tesoro iero l'altro io e il Capitano ti abbiamo aspettato invano a Tivoli e Nettuno per un cordiale caffe'...ma non ti abbiamo visto....nessuna lenzuolata e controcomizi e nemmeno volantinaggio denigratorio....!! @chicca.s
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!