«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grazie per il caffè, buonissimo.
Non ho seguito la tua raccomandazione. Anzi. questi due bambini vanno trattati per quello che sono: due bambini viziati, che ridono sempre (che cazzo avranno da ridere), egoisti, incapaci che fanno a gara, oltre che con la pipi, mostrando le loro morosine come fossero trofei da esibire. E queste si lasciano esibire, dimostrando il loro spessore!
Quindi li ho presi per le orecchie, strattonati e gli ho dato un calcio la dove non batte il sole dicendo loro: brutti stronzi, un giorno farete piangere gli italiani per le vostre cazzate!
Dici che ho esagerato?

Quindi lei ad uno che prende 1200 euro al mese tramite FT, mettiamo che ne prende 1300 e poi gli dice ora ti gestisci la sanità e la scuola vero?
Ma veramente? Allora o lei guadagna oltre i 200.000 euro all'anno e quindi con i soldi risparmiati può pagarsi privatamente sanità e scuola oppure è uno a cui piace darsi le mine nelle palle.
Le dico solo che io per i miei figli che vanno alla materna (asilo privato perchè al pubblico non ci stiamo con gli orari) paghiamo oltre 1200 euro al mese più la mensa. Lei pensi a quanto le costerebbe la scuola elementare, le medie e le superiori.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF