Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

una gran minchiata ti ritorna.
Per non parlare dell'idea che la sanità sia un bene soggetto a mercato
mai sentita la parola "franchigia" ?
Lo sai che negli USA spendono molto più di noi per avere molto meno ?
Lo sai che lì il problema non èn eanche tutta la gente che non ha un reddito sufficiente a pagarsi la più schifosa delle assicurazioni, ma che a molti l'assicurazione non gliela fanno proprio perchè facendo 2+2 sono "clienti in perdita" ?
ma per favore !!!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E allora uno tiene i soldi sul conto corrente no? L'assicurazione integrativa dà un vitalizio basato sulla durata media della vita, che di norma è attorno agli ottant'anni. Se uno ne vive settantacinque ci perde, se uno ne vive centotre ci guadagna
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi scusi ho forse associato la sua azienda al commercio in nero con i Russi...??mi porti le prove per favore...
tuttavia i casi sono 3...visto e considerato che io non so di cosa si occupa lei.
1-l'ho buttata nel granaio.
2-coincidenza puramente casuale.
3-coda di paglia.
faccia lei.![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!