Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lehman Brothers 5 anni dopo. Beffati 127 mila italiani. Agli avvocati 3 miliardi
Ma poi credono anche di essere ricchi simpatici e intelligenti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ascolta.........
non giudico per partito presto, ad esempio penso che Giorgetti sia al di sopra della media degli esponenti politici leghisti, un bravo politico, preparato (anche se non condivido le sue idee)
Bitonci è una persona che parla per parlare, non è preparato, va ad un tanto al kilo......
Tu conosci la sua vicenda politica, sai come si è mosso a Cittadella ed a Padova?
In tutti i partiti ci sono persone "indifendibili" (per preparazione, non per onesta, ovvio che quella non la mette in dubbio nessuno......) Bitonci è uno di questi, è un impreparato (naturalmente come ce ne sono in tutti i partiti.............)
a volte vale la pena di fidarsi anche delle casalinghe stupide..........senza partito preso
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Bitonci l'ho seguito per una vita su un programma di una tv locale in cui era ospite ne più ne meno che la fornero da floris... mi sembra molto preparato e amato dalla sua gente, infatti di carriera ne ha fatta e parecchia, senza avere padri trafficanti o che fanno fallire banche di una regione parassitaria.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ha ragione dal tuo punto di vista.
Ma quest'ultimo non è l'unico disponibile sul mercato.
Ve ne sono anche altri, di diverso modello e versione.
Se desideri che il tuo punto di vista venga rispettato devi conseguentemente manifestare analogo rispetto nei confronti dei punti di vista diversi dal tuo.
Altrimenti autorizzi chiunque non lo condivida a manifestare disprezzo nei suoi confronti ed a calpestarl a favore del prprio.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"