Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Infatti i risultati elettorali che ha ottenuto si basano sulla propaganda, non sulle scelte politiche ed i provvedimenti messi in atto.
E propaganda e politica non sono sinonimi.
La prima sono le prove cronometrate per lo schieramento di partenza, la seconda è il Gran Premio.
E non sempre chi parte per primo taglia per primo il traguardo.
E' facile fare un giro veloce.
Assai più difficile gestire tutta la gara, specialmente se intervengono condizioni atmosferiche sfavorevoli o altri fattori esterni non preventivati.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

sei tu che non capisci e non sai .........
Hai presente Zaia?
Bene.....Io che non votavo da anni, ho votato per la sua rielezione
Per la semplice ragione che ha lavorato bene per la nostra regione, prima di essere leghista sente il peso di essere un Amministratore attendo e capace..........se si ripresentasse alla guida della regione lo rivoterei
e cmq, NON ho sfanculato nessuno...se lo avessi fatto pensi che mister @BlackSheep me l'avrebbe fatta passare?
Non è il mio modo di ragionare, tu non lo puoi capire
vedi che parli senza sapere le cose?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Il sostegno dei progressisti all'Europa degli euroburocrati e' tangibile tanto quanto gli slogan Salviniani.Una cosa e' certamente assodata che i metodi di questa Europa (Monti docet)non funzionano.Per il momento chi cerca di sovvertire questa calamita' e' "l'innovativo" padano.Ai posteri l'ardua sentenza,ma non oggi. @chicca.s