



«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




stai quindi escludendo:
a) le centinaia di migliaia di gommonauti sbarcati in ciabatte negli anni scorsi.
b) i pargoli sgravati sul patrio suolo da migliaia delle suddette ciabattanti ma non ancora dotati di licenza media.
c) le migliaia di Johnny King, Johnny Prince e Johnny Duke (tutti nati ovviamente il 1/1/2002), minori sbarcati non si sa bene come e perchè.
se ti legge la Boldra si mette a piangere, occhio......![]()
Qu'ils mangent de la brioche.


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Potrebbe essere una idea nuova? Tranqui Salvini, non vogliono rubarti nuovamente Zorro!
Danimarca, sinistra vince grazie a linea dura sui migranti. Crollano i populisti
socialdemocratici di Mette Frederiksen avevano puntato tutta la campagna elettorale su welfare e cambiamento climatico, che per gli elettori è una priorità. Formerà il governo con una coalizione di sinistra, ma sul tema migranti cercherà l'appoggio della destra.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ttori/5235540/
![]()




Dopo la lista di proscrizione dei magistrati (cosa gravissima che può mettere a repentaglio la vita di servitori dello stato) non è più ammesso manifestare il proprio pensiero (Art. 21 della Costituzione)
Questo ormai è fuori di testa, va fermato in ogni modo, e rapidamente.
Due ragazzi provano a contestare Salvini ed ecco cosa accade
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

