Basta, cazzo!
Smettetela di insultarvi come dei coglioni.![]()

Basta, cazzo!
Smettetela di insultarvi come dei coglioni.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le due giovani erano sedute sul bus quando sono state aggredite da un branco di ‘uomini’ nella Londra simbolo della società multietnica.
Le vittime sono due ragazze, Melania e Chris, che la sera del 30 maggio. Picchiate e deurbate dal branco.
“Il gruppetto si è avvicinato a noi. Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole”, ha scritto Melania sul social.
“Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano. Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche a me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra”, ha continuato. Insieme al post, la 28enne ha pubblicato anche una foto che ritrae entrambe le giovani ferite e con il volto coperto di sangue.
“La violenza è diventata una cosa comune. Sono stanca di essere considerata come un oggetto sessuale”.

Comunque, questi sono i frutti della società multietnica.

Uffa, devo stare attento a dove metto i piedi, non mi piace schiacciare le blatte, dopotutto anche loro hanno diritto di morire di una morte più dignitosa..............![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ragazzi ci stiamo velocemente avvicinando all'asilo Mariuccia. Sapete se la maestra è presente?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E la si mantiene in vita solo con il modello USA. Carcere, carcere, carcere.
Oggi la si puo' mantenere in vita solo con manganello, taser e pistola.
Ucciderne uno per educarne cento.
Musulmani in testa.
Sono incompatibili con la libertà.
E vanno repressi, duramente. Al minimo cenno di ribellione adottare contro di loro i metodi che auspicano.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE