con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti sei convertito definitivamente al credo marianno secondo il quale chi sbarca sulle nostre coste lo fa intenzionato a delinquere, vedo.
Non voglio infestare il Bar con un'altra discussione pro o anti-migranti, il mio giudizio complessivo però sull'operato del min degli interni in materia di migranti è pessimo: neanche io auspico un'invasione dall'Africa ma se l'azione del governo e dell'Europa (che Salvini forse dovrebbe frequentare un po' di più se intende ottenere risultati) si limita a fermare le ong (bene), lo stesso problema te lo ritrovi ingigantito dopo poco tempo, perchè non tutti gli aspetti sono relativamente controllabili come i barconi delle varie organizzazioni. Che vengano o meno apposta per vendere droga ai giovani italiani (io ritengo di no), la politica di Salvini non funziona nè nel breve nè nel medio periodo: non è andato avanti con le espulsioni, neanche di chi delinque, non è affatto migliorato il controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine, la prevenzione è inesistente demolita per quel poco che c'era con lo smantellamento di molte strutture che faticosamente lavoravano nelle diverse aree dell'inclusione, la voce grossa la sa fare solo nei comizi ma allacciare trattative serie con i paesi di origine dei migranti non se ne parla.
Auguri.
ma a me del felpa interessa poco, dal momento che lo reputo un cazzaro e non lo voterò mai.
per il resto, chi sbarca da noi clandestinamente sta già solo per questo infrangendo la legge, non credi?
In certe condizioni delinquerei anche io cercando di sbarcare o di saltare illegalmente un muro, un filo spinato.
Liberissima di farlo, però se decidi di delinquere poi non lamentarti se ci sono delle conseguenze spiacevoli.
Questa idea folle che ognuno può fare il cazzo che gli pare a priori ha da finire, con le buone o con le cattive.
se hanno DIRITTO di asilo, ovviamente non sono delinquenti.
ma lo sai, immagino, che sono una piccola minoranza del numero degli sbarcati...
Bene, si organizzasse, Salvini, per cercare di capire in quale punto del globo esaminare chi ha diritto e chi no. Lieta di aver capito male, che non tutti quelli che approdano col favore delle tenebre, sono intenzionati a delinquere!
Bene, si organizzasse, Salvini, per cercare di capire in quale punto del globo esaminare chi ha diritto e chi no. Lieta di aver capito male, che non tutti quelli che approdano col favore delle tenebre, sono intenzionati a delinquere!
mi sono forse spiegato male: per me chi entra illegalmente STA GIA' delinquendo, in quel preciso momento.