Rachel, tu sai che in linea di principio hai perfettamente ragione, sfortunatamente non li puoi controllare sul barcone (colpa della legge, non mia) e quale sia "la casetta sua" a volte non riusciamo a capirlo neppure in sei mesi. E il padrone della casetta sua se non è d'accordo non glieli puoi paracadutare sul confine. Non li vuole.
Dai, sono cose dette e ridette. Andando avanti così non risolveremo mai il problema. A fine maggio ne sono già arrivato 2.100 (solo via mare) con l'estate che arriva quanti saranno a fine anno? 8-10.000? Capisci che il sistema Salvini non risolve il problema.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La popolazione di Israele e' convinta di avere tutti i diritti derivanti dal legittimo possesso delle terre acquisite prima della costituzione dello Stato di Israele, che di questo si e' trattato. I palestinesi non hanno alcun diritto a quelle terre, visto che esse appartenevano ad una cinquantina di sceicchi che se le sono bellamente vendute ai circoli sionisti, abbandonando i fellah al loro destino. Si lamentino con i proprietari legittimi, che pero' adesso vivono tutti fuori di Israele.
Ci sarebbero poi due bazzecole da nulla da aggiungere, ossia la votazione dell'Onu che ha assegnato agli ebrei determinati territori, scatenando la reazione degli arabi. Che sono stati sconfitti seccamente e duramente in diverse guerre da loro scatenate. Agli arabi e' andata di lusso, guarda. Visto quello che gli israeliani potevano fare loro e non hanno fatto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ognuno si convince di quel che vuole, ma non è detto che le proprie convinzioni corrispondano alla realtà.
L'onu de che? Ma non ci faccia ridere. L'onu di qeui tempi vada a vedere chi ha votato quella risoluzione, ma il bello che voi filoterroristi nominate l'onu sono in questo frangente, quando va risoluzioni contro israele vi incacchiate, che coerenza....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ragazze ... in bagno ho visto due zanzare belle piene. Posso "accarezzarle"?![]()