«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nel mio settore p difficile trovare personale, preparato nemmeno a parlarne e per prepararlo un minimo ci vogliono almeno 6 mesi, io ho comunque ameno 4 aziende mie clienti che mi chiedono se conosco qualcuno che sa fare questo o quello, io non ne conosco veramente.
Una cosa che sto notato, sempre nel mio settore, è che ad esempio ha la laurea breve in economia e commercio è meno preparato del ragioniere di 30 anni fa.
Non so se la cosa dipende da un peggioramento della scuola o ad un peggioramento degli studenti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ha detto che milioni di votanti del M5s e della Lega, stanno col culo al caldo. Sei d'accordo con questa affermazione? @manihi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

allora
dico la mia opinione @RigorMontis
penso che il PD sia staccato dalla realtà, abbia perso i contatti con chi votava a sinistra e sia diventato un partito (quasi democristiano) di centro
penso che ormai non sia più in grado di capire le istanze ed i problemi delle persone che una volta vedevano nella sinistra il loro riscatto e che se si presenta davanti alle fabbriche rischia delle legnate
penso che i residuali votanti del PD siano tutto fuorchè "classe operaia"
poi, che fra i votanti di Lega e M5S ci siano persone che cmq hanno il cvlo al caldo, non lo escludo....
sopratutto penso che la valanga di voti presa dal M5S sopratutto al sud sia (secondo me) una conferma: lavoro in nero (e sto col cvlo al caldo) e domando pure il RdC........
ed i votanti della lega che in Veneto arriva anche al 60% ........hanno al loro interno ANCHE gente che cmq ha il cvlo al caldo, fidati........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ho detto che c'è tanto grasso.
Molte persone possono permettersi di rifiutare un lavoro.
Molte di queste persone non hanno la percezione di avere questo privilegio perchè, di fatto, sono ricche (ricco = non devi lavorare per mangiare e... andare in palestra).
Molte persone che non si rendono conto di ciò, secondo me votano 5S o Lega (opinione personale).
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij