Originariamente Scritto da RigorMontis Beh, esiste pure qualcuno che dice di voler mettere in ignore Capitano, però guarda caso legge sempre i suoi interventi. e chi è costui?
Originariamente Scritto da standing bull e chi è costui? Qualcuno che ci ha aperto persino un 3D al riguardo
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da RigorMontis Qualcuno che ci ha aperto persino un 3D al riguardo se ti riferisci a me, non ho mai detto di volerlo mettere in ignore. ho detto che non intervengo nei thread nei quali vedo che è intervenuto lui.
Originariamente Scritto da RigorMontis Me ne offri uno? La prossima volta pago io. @manihi era sottinteso..qual al bar si condivide ............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi era sottinteso..qual al bar si condivide ............ Pure alla Piazzetta si condivide.
Originariamente Scritto da RigorMontis Pure alla Piazzetta si condivide. ....l'ostracismo verso chi la pensa diversamente?.........
Originariamente Scritto da manihi ....l'ostracismo verso chi la pensa diversamente?......... Senza offese, ma io non la penso così, ho il massimo rispetto che di Ada, sia di Leno, poi ognuno la pensa come vuole.
Originariamente Scritto da manihi ....l'ostracismo verso chi la pensa diversamente?......... ma cosa dici. ti hanno invitato a venire qui al bar, perché si sta più comodi e l'atmosfera è più rilassata.
Originariamente Scritto da manihi ....l'ostracismo verso chi la pensa diversamente?.........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da RigorMontis Senza offese, ma io non la penso così, ho il massimo rispetto che di Ada, sia di Leno, poi ognuno la pensa come vuole. ho forse mancato di rispetto verso Ada o verso Leno? non è m ai successo e mai succederà, sottolineo solamente che il piazzetta impera il pensiero unico......... non sei d'accordo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum