Originariamente Scritto da RigorMontis Ho fatto nomi? Ho risposto ad un tuo post? magari calmarsi servirebbe............. qualcuno ti ha detto qualcosa? ho SEMPLICEMENTE fatto una domanda, si può?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da standing bull ma hanno anche le borse di Hermes e le scarpe di Prada? Cazzo, non dirmi che si vestono persino meglio di noi due?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da standing bull ma hanno anche le borse di Hermes e le scarpe di Prada? sìììììì...e lo smalto alle unghie...
la scienza è democratica...la realtà no...
Originariamente Scritto da manihi magari calmarsi servirebbe............. qualcuno ti ha detto qualcosa? ho SEMPLICEMENTE fatto una domanda, si può? Sono calmissimo, IO
Originariamente Scritto da RigorMontis Sono calmissimo, IO e pure io.... allora siamo calmi in due però perchè non vuoi che risponda o faccia domanda su ciò che posti? qualcosa nel regolamento lo proibisce?
Originariamente Scritto da manihi e pure io.... allora siamo calmi in due però perchè non vuoi che risponda o faccia domanda su ciò che posti? qualcosa nel regolamento lo proibisce? Brava, calmiamoci entrambi.
Originariamente Scritto da Mateba sìììììì...e lo smalto alle unghie... culattoni?
Originariamente Scritto da Mateba esattamente...tutti i manuali militari spiegano che la controguerriglia si fa stando tutti concentrati... la tattica del pomodoro.
Originariamente Scritto da standing bull culattoni? quello sicuro...se ti dichiari gaio non puoi essere espulso...<CUT>...
Ultima modifica di Dario; 13-06-19 alle 19:42
@Giordi dove sei? auguri!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum