Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@zwirner ci sa dire quanti figli ha?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nei bar che frequenti, normalmente, si parla di quegli argomenti seri che hai citato? Oppure si cazzeggia prima di andare a lavorare, oppure dopo il lavoro ?
Credo che qui si venga per la gentilezza delle bariste, e per fare qualche leggero sfotto' ironico e mai offensivo a livello personale.
Questo è lo spirito che mi porta al bar.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Prendere la Meloni, mandarla a lavorare e fargli fare un lavoro consono alle sue capacità, anche se non mi viene in mente niente che possa svolgere.
Essere inutile che non si capisce perchè dobbiamo pagare, forse per sentire le cagate che dice da anni in tutte le trasmissioni possibili.
Persona che non vale niente e che cambia casacca come cambia il vento.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij