Anche se il MAC zoppica con i files xls, mi sembra di vedere che fino al 2008 i dati sono in crescita. Sfortunatamente in quel periodo è successo qualcosa, tipo crisi mondiale, e noi siamo stati decisamente i peggiori a gestirla.
No, non mi convinci. E il PIL pro capite include troppe cose, se hai dei dati simili sui lavoratori dipendenti ne possiamo parlare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Mi sa che Giggetto era scarso anche come bibitaro...
Duecentomila posti a rischio, 150 tavoli aperti: l’Italia è divorata dalle crisi industriali
Cum Feris Ferus

Non mi sorprende per niente. Altrimenti perchè avrebbero messo Foa e Salini ai vertici della RAI? Hai visto mai che Report cominciasse ad indagare sugli scheletri carioca?
Rai, pressing per chiudere Report. I poteri forti contro Ranucci
Nonostante gli ascolti al top...
Cum Feris Ferus

Di che parli? Cina e USA hanno una crescita maggiore della nostra e di molto quindi producono ricchezza adeguata a stampare moneta ma stanno bene attenti, almeno i secondi, a non svalutare troppo la loro moneta.
Ma ripeto, se questo che dite fosse possibile perché i paesi non lo fanno invece di dover combattere con bilanci e tutto? Perché sono fessi e noi gli unici svegli?
Cercate di tornare coi piedi per terra, la vostra è una fantasia. Non si produce ricchezza dal nulla.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per chi è interessato ad ascoltare cazzate su cazzate l'inutile idiota è ora su radio rai uno.
Ascoltatelo perchè c'è da ridere se non ci fosse da ridere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF