A continuare non sarà sempre e solo il tradimento ma le giustificazioni che il marito innamorato troverà o inventerà nei confronti di qualsiasi atteggiamento o azione perpetrata dalla donna amata.
Un po' come la protagonista di quella canzone di Celentano alla quale piacevano i gioielli, le pellicce di visone ed i regali.
Quella che poi se ne va con un altro quando mettono dentro il suo ex.
P.S.: Ci sono donne sbagliate ed uomini ancora più sbagliati che le credono giuste. La politica è la stessa identica cosa.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mi spiace per te, io ho 80 anni, non fumo, ho fumato fino a 30 anni fa perchè mi piaceva, tutto quello che ho fatto l'ho fatto per convinzione personale e anche come salute non mi posso lamentare. Soliti acciacchi dell'età ma finora niente di grave. In quanto a disfunzione erettile ancora niente.
Io ho un concetto un pò diverso delle pecore che seguono il gregge, ma non voglio offendere nessuno.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF