con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, che intenzioni hai tu semmai..............
tu saresti (giustamente) stata la prima a lamentarti se qualcuno avesse scritto femmina o mezza/donna, non negarlo, ed evita di prendere per il culo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Non credo che la cosa si risolva con un po' di ghiaccio o acqua fresca................
te lo ripeto: tu saresti stata giustamente la prima a lamentarti se io o chiunque sia si sarebbe permesso di scrivere femmina o mezza/donna