Non è il problema di cosa faceva prima la carfagna e di cosa fa adesso, il problema è come è arrivata ad essere parlamentare, non mi pare proprio un esempio da seguire e lo ritengo piuttosto offensivo per le donne stesse. Vale più la fisicità del cervello in una donna?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Va bene che siamo al bar, però qui a mio parere stiamo andando un po’ troppo in là con queste continue insinuazioni sulle modalità di ingresso della Carfagna nella vita politica.
E poi ci lamentiamo quando dall’altra parte straparlano della Boldrini.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Sono anche queste vignette dementi che fanno accrescere il consenso di Salvini.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

La Boldrini viene criticate per quello che pensa e che dice, la Carfagna in questo caso viene criticata sulle modalità di ingresso in politica, mi sembrano 2 cose molto diverse.
La Boldrini, che può rimanere simpatica o antipatica è arrivata li attraverso un percorso come hanno fatto altre donne di destra o di sinistra, la carfagna ha scelto un altra strada.